martedì 22 gennaio 2013

recensione into the wild essence

Pubblicato da Unknown alle 22:31
buona sera dopo tanto pubblico un'altra recensione destinata ai fantastici stupendi ottimi jumbo della collezione into the wild essence (risale al 2011 forse)
intanto vi anticipo che hanno una DURATA PAZZESCA se usati come base per gli ombretti..ho usato i due matitoni per truccare una mia compagnia (post:work in progress)


 intanto i due matitoni sono 01 beatthe heat per quello con finish dorato shimmer
e 02 zulu per quello con il finish marrone shimmer
hanno un pao di 24 mesi(io non rispetto mai le scadenze e probabilmente continuerò finchè non arrivano ad un punto decente da essere buttati v.v)<--- non prendete il mio esempio!!!
per 2,5grammi di prodotto

Non sono morbidissimi come matitoni specialmente quella dorata :/ per avere un colore omogeneo nella palpebra devo soffrire le pene dell'inferno





ecco gli swatch come (NON) vedete il marrone è pure shimmer :3

Dopo questa recensione veloce veloce vado a studiare arte! si, si lo  so alle 22:27 di sera v.v mi piace studiare tardi :3



intanto vi lascio il mio faccino morbidoso e coccoloso :3 non fate caso al viso che si intravede troppo pigra per ritagliare la foto T.T

buona notte Nane <3 (si capitemi ormai sono sentimentale vi chiamerò Nane da oggi in poi v.v)


Naomi.

17 commenti:

Victoria's bioSecret ha detto...

belli questi matitoni! nel mio paese essence non c'è :( buono studio e buona notte ^-^

cherrylady ha detto...

non li ho mai provati!

Unknown ha detto...

:D grazie anche a te
peccato t.t da un lato per me è una rovina, ci vado troppo spesso all'OVS

Unknown ha detto...

essendo edizione limitata capita :)

Unknown ha detto...

Belli! Non li ho mai provati però, perchè essence ce l'ho lontana!

Unknown ha detto...

Complimenti per il trucco!!! Ieri sono andata allo stand essence e ho comprato il fondotinta della nuova collezione!!! adoro i prodotti di questo marchio

fashion-meets-art ha detto...

wonderful eyes. nice colour!
lovely greets
maren anita

Can I invite you to my GIVEAWAY ???:

Daniel Wellington watch

FASHION-MEETS-ART by Maren Anita

Unknown ha detto...

T.T peccato

Unknown ha detto...

da me le collezione arrivano ma in ritardo .-.

micolcirid ha detto...

Il facccino coccoloso è eloquente! Troppo belli questi prodotti!

Unknown ha detto...

xD ahaha già

Purple sand ha detto...

Mai provati, ma magari ci faccio un pensierino :)

scopriepassaparola.blogspot.it ha detto...

che bello effetto

AciMakeUp ha detto...

meravigliosiiii... ma perchè io non li ho trovati mai da me??? :( è un ingiustizia bella e buonaaa... uffiii...

Unknown ha detto...

ormai non penso si trovino più

Unknown ha detto...

grazie

Unknown ha detto...

xD mi dispiace...

Posta un commento

 

Fantamake-up Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review