lunedì 3 settembre 2012

recensione fondotinta opacizzante color trend avon

Pubblicato da Unknown alle 18:23
buon pomeriggio ragazze:D oggi sono super contenta perchè:
1. devo dimagrire solo 4 kg evvai!! xD
2. la scuola inizia il 17 e posso dormire altre due settimane ;D
3. secondo me la cosa più importante venerdi vado a fare shopping di make up con la mia migliore amica (che voglio di più dalla vita *-*)

comunque senza dilungarci :D dopo tanto tanto tempo posto una recensione su un prodotto finito

parlo del fondotinta avon della linea color trend per intenderci la linea che ha un prezzo meno costoso degli altri
intanto devo dire che costa a prezzo pieno se non  ricordo male sui 5 euro per 30 ml di prodotto

i colori che ci sono quelli in foto ma non posso assicurarvi nulla visto che ora questa linea è completamente cambiata da qualche giorno ma comunque io ve ne parlo lo stesso

per la mia pelle posso dire che non è nè BOCCIATO nè  PROMOSSO. Gli darei un 5/10
in quanto dopo poche ore dalla stesura non fa più un'azione opacizzante anzi la zona T diventa lucidissima e non copre nemmeno un ciufolo!! non ho brufoli o altro anzi mi ritengo fortunata ho solo qualche piccolo rossore di tanto in tanto e questo non copre niente.

quindi lo ricomprerei e lo rimetterei solo quando non ho nessun problema sul viso

PS: parlando della linea color trend mi sono trovata male solo con il fondo perchè la cipria e il correttore fanno il loro lavoro!

:) recensione finita spero che vi abbia dato un'idea sul prodotto
baci^-^

16 commenti:

Simona ha detto...

perchè devi dimagrire .. ??
bella recensione ..
baciotti ^^

Unknown ha detto...

perchè sono in leggero sovrappeso :D eehhe grazie

Vetto ha detto...

recensione interessante...mi sarà d'aiuto appena riprendero' ad usare il fondotinta..per ora un po' di colore tiene:)

Unknown ha detto...

^-^ grazie mille :)

Unknown ha detto...

Carina la recensione, anche se dalla avon non compro mai, a meno che non mi vienga regalata da altre persone (non conosco rappresentanti!) :)
Come promesso siamo passate e ti seguiamo molto volentieri :)
97Moda&MakeUp

Anna Santese ha detto...

io adoro tutti i prodotti avon, ogni volta che ho il loro catalogo tra le mani devo stare calmina. altrimenti comprerei tutto tutto...

Unknown ha detto...

l'avon è un ottima marca ma come in tutte le marche c'è sempre qualcosa che non va :D mercì

Unknown ha detto...

:) anche a me succede la stessa cosa ihihih

Unknown ha detto...

Dei premi ti aspettano sul mio blog: http://thatsmyownworld.blogspot.it/2012/09/se-vi-annoiatenon-leggetelo-post-premi.html

Unknown ha detto...

grazie mille :D passo a vedere

Claire Louise Oxford ha detto...

peccato non opacizzi :(

Unknown ha detto...

già per una come me che ha la pelle grassa è fondamentale un fonod opacizzante xD

Giusy Loporcaro ha detto...

peccato questo fondo non abbia mantenuto le promesse! in genere l'avon è sempre una conferma di qualità!
ps dormi dormi...che tra un po la sveglia sarà un tormento!!!!!

cinzia renda ha detto...

lo provero sicuramente

Unknown ha detto...

non ti conviene come ho detto

Unknown ha detto...

:D già mi trovo bene con l'Avon eheheh ma che sveglia c'è mia nonna xD

Posta un commento

 

Fantamake-up Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review