mercoledì 16 maggio 2012

tag curiosone :)

Pubblicato da Unknown alle 15:17
buongiorno ringrazio tantissimo shopping girls per questo post *___*

    

                                  Eccovi le regole:

  • Scrivere 11 cose su se stessi
  • Rispondere alle 11 domande di chi ti ha taggato, poi scrivere 11 domande per chi taggherai
  • Scegliere massimo 11 persone da taggare
  • Andare sul loro blog e dire loro che le hai taggate
  • Non puoi taggare chi ti ha taggato
  • Devi taggare almeno una persona


11 cose su di me:
  • non sopporto quando le persone mi devono dare torto anche se ho ragione
  • amo mangiare kinder delice
  • ho paura del buio e la notte non riesco a dormire
  • amo quando il mio ragazzo mi fa sorprese "truccosi"
  • ho le vertigini, ma vorrei volare
  • amo tantissimo i criceti(Hamtaro!*-*)
  • non posso stare senza il mio pc
  • odio l'odore dei peperoni D:
  • mi arrabbio quando i miei devono parlare a voce alta e io dormo
  • odio l'estate(si suda troppo)
  • amo questo blog <3

le 11 domande di shopping girls

  1. Cosa ti fa arrabbiare? non avere ragione
  2. Che rapporto hai con i trucchi? non spendo tanto!Ma quello che compro deve essere valido
  3. Cosa ti premetti di fare ma poi rinunci? studiareD:
  4. A cosa non sai rinunciare? al cibo
  5. Cosa ti spaventa? il buio e il vuoto
  6. Quali sono i tuoi pregi? dolce e romantica
  7. Quali sono i tuoi difetti? capricciosa e molto poco gelosa
  8. Cosa mangi più spesso? mottini
  9. Cosa ti aspetti dal futuro? un lavoro
  10. Ordinata o disordinata? una via di mezzo :3
  11. Cosa ti rende felice? comprare trucchi


                                        le mie domande:
  1. da quanto hai la passione per il make up?
  2. preferisci stare a casa o uscire?
  3. il telefono meglio touch o con i tasti?
  4. borsa grande o piccola?
  5. nike o converse?
  6. una cosa che ami in te?
  7. ami....?
  8. senza chi puoi stare?
  9. matematica o italiano?
  10. quali marche di make up compri?
  11. lasceresti tutto per viaggiare?
  12. cosa vorresti in più da te e dagli altri?

i blog che ho scelto sono:
    oh mamma xD scusate le domande ma ho poca fantasia...
    è stato interessante però eheheheh
    kiss*_*

2 commenti:

Fit&FoodFan ha detto...

Io adoro questi tag *-* Anche io non so rinunciare al cibo eh eh :D Grazie mille per avermi taggata!!appena ho un attimo di tempo lo farò anch'io ^-^
Bacioniiii

Unknown ha detto...

grazie a te :D eheheh i love cibo

Posta un commento

 

Fantamake-up Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review