sabato 12 maggio 2012

rewiew palette 154 colori

Pubblicato da Unknown alle 15:46
buon pomeriggio a tutte oggi vi parlo della palette 154 colori ke mi è stata regalata dal mio ragazzo per il mio compleanno.


è una palette divisa in ombretti e lucidalabbra
Dalla prima foto si vede che i colori variano dal rosa fino al marrone ...gli ombretti sono tutti colori satinati mentre i lucidalabbra no. Non ricordo la marca perchè ho buttato la custodia di carta ma comunque è un ottima palette..sinceramente i lucidalabbra non li uso mai perchè non mi piacciono ma adoro gli ombretti*_*sono molto intensi e c'è una svariata scelta di colori

IN SINTESI:
pro:gli ombretti durano tutta la giornata
contro:sono tutti satinati
prezzo:25euro







                                                             swatches di qualche ombretto                                                     




kiss

2 commenti:

Anonimo ha detto...

favolose *_*
le sleek sono adorabili e hanno un packaging bellissimo
questo effetto opaco mi piace moltissimo

Unknown ha detto...

cara xD hai sbagliato a commentare postxD

Posta un commento

 

Fantamake-up Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review