domenica 27 maggio 2012

mini Haul

Pubblicato da Unknown alle 12:51
:) buona sera ragazze oggi sono uscita con il mio lui e siamo andati a fare spesexD
intanto ho girato un pò di negozi per cercare un set di pennelli, ho trovato quello della layla ma non l'ho comprato costava 50euro e secondo me non sono adatti...ne preferirei uno più economico visto che non devo lavorarci..comunque in un negozio della mia città che si chiama flada cosmetique ho preso un pennello per occhi professionale della sibel(http://www.sibelonline.com/)che ha delle setole stupende*___* ed è costato 6,90euro.
Sempre nello stesso negozio ho preso le salviettine addolcenti della lycia 2.40euro
e infine in un nuovo negozio di cinesini ehehehe ho preso un mini spruzzino 1.00euro

:) kiss

0 commenti:

Posta un commento

 

Fantamake-up Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review