sabato 26 maggio 2012

INCI Leocrema

Pubblicato da Unknown alle 15:25
salve ragazze oggi ho visto un post di una ragazza che mi diceva che l'INCI della crema che uso ogni giorno ha molti "bollini rossi .-."
beh a questo punto voglio controllare nel biodizionario e vedere cosa mi da

INCI:
AQUA  
CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE
CETEARYL ALCOHOL 
STEARIC ACID
ORBIGNYA OLEIFERA
GLYCERIN
TRIETHANOLAMINE
CYCLOMETHICONE
PEG-100
PARAFFINUM LIQUIDUM
HYDROLYZED SILK
TOCOPHEROL 
GLYCERYL STEARATE
CARBOMER
DISODIUM EDTA 
BHT
DMDM HYDANTOIN 
METHYLPARABEN
PROPYLPARABEN
CI 77891

prima di tutto vi ricordo che gli ingredienti principali sono quelli in alto e sono tutto verdi mi disipiace tantissimo per i 3 bollini tutti rossi o.o
penso che non la ricomprerò di nuovo, ormai la finisco..
come voto 5/10
kiss
PS grazie ancora per la ragazza che mi ha avvertito

0 commenti:

Posta un commento

 

Fantamake-up Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review